Accomodati, mettiti a tuo agio e guardati intorno: qui tutto è pensato per farti sentire a casa. Cottage nasce infatti dall’idea di combinare tra loro alcuni degli elementi che caratterizzano il nome di Callesella, per ricreare atmosfere accoglienti e confortevoli.
Il legno massello, ovviamente. Lavorato, curato e coccolato al fine di trasformarlo in complementi che invitano a essere toccati con mano e vissuti ogni giorno: come le ricercate ante a telaio, il nuovo mobile a giorno e la comoda dispensa dagli interni personalizzabili.
Il grès, che qui trova una nuova espressività, creando combinazioni nuove e inaspettate come nel piano cucina o su quello dell’isola, dove dialoga vivacemente con il legno massello dal bordo scortecciato. E poi finiture che si rifanno alla purezza dei colori naturali, grazie alle quali si ha l’impressione di trovarsi in una casa di campagna, in uno stato d’animo tra il sogno e l’incanto: è il segreto dello stile country, che in questa nuova proposta diventa leggero, dolce, più attuale.
20 November